Pagine

sabato 15 gennaio 2011

dal Cilento arrivano le "Coccole dalla Natura"

LA NUOVA LINEA PARCO

coccole dalla natura

Mantenere un aspetto giovanile e fresco nel tempo, non è forse il sogno di tutti?
Da oggi è possibile, grazie al primo laboratorio artigianale di cosmesi, nato nel cuore del Parco del Cilento.

La ricchezza della flora spontanea, unita alle tradizioni cilentane, nonché alla passione per la cosmesi, hanno consentito al laboratorio Docri Body di creare la “Linea Parco”.
La linea è composta da trattamenti per la detersione e la cura del corpo e del viso, una gamma completa di prodotti, in grado di rendere fruibile il patrimonio floristico locale, attraverso la moderna scienza cosmetica.
Protagonista della linea è l’olio extravergine d’oliva biologico del Parco del Cilento, usato nella cosmetica naturale sin dal tempo degli antichi egizi, per le sue elevate proprietà emollienti ed ammorbidenti.
La formulazione è arricchita da principi attivi delle piante officinali tipiche della macchia mediterranea: borragine, elicriso, calendula, mirto, mandorla dolce e ginestra.

A garanzia del brand e della qualità del prodotto, la Docri Body si è avvalsa della collaborazione di istituzioni ed esperti di settore, nell’ambito fitoterapico e cosmetico quali: il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli studi di Salerno, dell’esperto erborista Pasquale La Palomenta e del cosmetologo Matteo Zanotti Russo. Per l'immagine si è affidata  al salernitano esperto di brand  care e marketing Francesco Maria de Feo.

La linea, inoltre, è stata dermatologicamente testata dalla Università di Ferrara.

Con le coccole dalla natura, concedersi un momento per se stessi di bellezza, benessere e relax, non è affatto un sogno impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento