Pagine

sabato 3 marzo 2012

Salerno Blog, il Blog di Fabrizio Todisco

Conosciamo Fabrizio Todisco blogger e marketer salernitano che partecipa al contest Be Wizard, votatelo in massa:  http://blog.be-wizard.com/2011/fabrizio-todisco/

Sono: Fabrizio Todisco
Faccio: Ho 27 anni e vivo a Salerno.
Mi sono laureato in Scienze del Turismo ad indirizzo manageriale presso la facoltà di Economia dell’Università Federico II di Napoli.
Oggi sono un Blogger ed un consulente marketing, lavoro in un complesso turistico e collaboro da freelance con enti e strutture private.

Web marketing e turismo è uno spazio personale dove scrivo semplicemente ciò che penso su tutto quello che succede intorno alla mia professione. Non ho mai deciso di dare una linea editoriale precisa al mio blog, scrivo di web marketing turistico ma anche di notizie che riguardano più in generale il mondo del turismo. .

Se ti piace il mio blog votami!
Vote Saved. New Rating: +292


Nessun commento:

Posta un commento