Pagine

venerdì 24 febbraio 2012

Salerno Blog: CHICISIMO IL FASHION BLOG DI ROSANNA ANNUNZIATA


 CHICISIMO in neverland IL FASHION BLOG DI ROSANNA ANNUNZIATA

Chicisimo è una comunity di ragazze che condividono il loro stile personale e si ispirano a vicenda. Chicisimo è sempre in fase di lavorazione, noi stiamo costruendo il sito con l’aiuto e il supporto delle amanti della moda da tutto il mondo.
Puoi usare Chicisimo per condividere il tuo stile e ispirare gli altri, o puoi caricare i tuoi look per tenere un diario di cosa indossi giornalmente. Inoltre puoi utilizzare Chicisimo per dare un’occhiata a come vestono le altre ragazze, per scoprire marchi esordienti o costruire un catalogo dei look che preferisci degli altri utenti. In qualsiasi modo tu decida di utilizzare Chicisimo, per piacere sii carina con gli altri.
www.neverland-lovefairy.blogspot.com
CHI C’È DIETRO CHICISIMO?
Maria e Gabi stanno costruendo Chicisimo, con l’aiuto, il supporto e l’ispirazione di tantissime ragazze da tutto il mondo, amdanti della moda e di internet. Maria ha aperto Chicisimo come un blog nel 2008 quando viveva a San Fransisco. Noi viviamo in Spagna ora, e ci dedichiamo al 100% alla costruzione di un sito web meraviglioso.
Maria (Maria Arenaza) ha bloggato riguardo la moda per tre anni su Chic o Chuc (in spagnolo) e Gabi (Gabriel Aldamiz-echevarria) ha un passato con il mondo del computer. Moda e web, che incontro perfetto :)

1 commento:

  1. che bello ci sono io! :) grazie! passate dal mio blog se vi va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina