Pagine

mercoledì 24 luglio 2013

Flash Mob e Battaglia di Colori a Salerno



Pubblicato in data 01/lug/2013

Sabato 15 giugno 2013 si è tenuto a Salerno il primo "Festival dei Colori". Ci sono state vere e proprie battaglie di colori a colpi di polveri variopinte: uno spettacolare rito collettivo per dare il benvenuto all'estate 2013, che tanto si è fatta attendere quest'anno.
Piazza della Concordia è stata il palcoscenico sul quale hanno preso vita diverse aree di intrattenimento, a cominciare dal body painting "coloriamoci in allegria". Ai presenti è stata narrata la leggenda Krishna, che dipinse di rosso il volto dell'amata Radha, geloso della bellezza della sua pelle.
Infine, per rievocare il rito Holi, è scoppiata a ritmo di musica una straordinaria battaglia dei colori, con n. 2 Flah Mob alle ore 12.00 e alle ore 19.00, mentre sul palco si sono esibiti danzatrici, artisti di strada..ad animare la giornata anche la musica live del giovane cantautore romano Claudio Zilli.
L'iniziativa è stata promossa dalla Fassa Bortolo e dall'associazione culturale 5 Sensi d'Autore ( tutte le foto della giornata e info su www.5sensidautore.it ). Partner di eccezzione SalernoIN e FullComMa.

Nessun commento:

Posta un commento