Pagine

lunedì 6 giugno 2011

Salerno IN: Il Business a Salerno prende vita ( Relazioni, Visibilità e Incontri fra imprese e professionisti)


Lunedì 13 giugno a Salerno presso il Villaggio de Sole alle ore 21 si terra il primo incontro di Salerno IN, il business network fondato sulla convinzione che le buone relazioni basate sulla fiducia, professionale e personale nell’altro, sono e saranno sempre di più alla base del fare business.

Il fare rete, ma ancora prima il fare squadra, oggi si impone. La diffidenza ed il voler vincere a tutti i costi sono stati tra gli elementi che maggiormente hanno determinato l’attuale situazione di crisi economica e sociale.
Questo incontro servirà  per la stimolazione e  la produzione di nuove idee ed occasioni di business, e la creazione di squadre che le mettano in pratica per gli imprenditori e gli operatori commerciale della provincia di Salerno.

Salerno In si pone in questo panorama come facilitatore di questo processo, grazie all’expertise dei suoi promotori e ad un modello consolidato dalla storia e dai successi degli altri club IN, in primo luogo del primigenio Milan In.
 La città di Salerno si presenta di grande interesse anche in termini logistici, grazie al fatto di essere  un polo capace di esercitare attrazione su una dimensione territoriale ampia e composta da una discreta densità produttiva,tra industria e servizi. Di grande interesse anche la presenza di una forte connotazione turistica.
Salerno IN vuole utilizzare delle modalità operative ispirate ad esperienze di successo già fortemente consolidate, come quelle messe in pratica da altri club in, interpretandole ad- hoc ed in relazione al tessuto imprenditoriale locale
 Lo spirito e le modalità comunicative di Salerno IN sono improntate all’informalità e fortemente ispirata a valori etici.
Questo primo incontro avrà lo scopo di interfacciare tutte le forze presenti nella nostra provincia per incamminarsi in un lungo cammino di eventi e attività per fare assurgere Salerno in quale “Serbatoio di Pensiero e Azione” e Business Network della nostra città.


Nessun commento:

Posta un commento